Quante targhe posso associare ad ogni dispositivo acquistato?

Al momento dell’attivazione del servizio di telepedaggio puoi:

  • associare solo una targa per dispositivo MooneyGo, se lo attivi in uno dei punti vendita abilitati;
  • associare una o due targhe per dispositivo MooneyGo, se lo attivi da app/web.

Successivamente potrai associare una seconda targa o modificare le targhe direttamente tramite l’app MooneyGo. Vai nella sezione Profilo > Telepedaggio. Clicca sulle card dei Veicoli associati per:

  • Aggiungere la seconda targa. Guarda il video tutorial;
  • Modificare le targhe in autonomia, anche se hai più di un dispositivo. Guarda il video tutorial.

Ricordati che:

  • Una volta che hai aggiunto/modificato le targhe tramite l’app, queste saranno subito associate al tuo dispositivo MooneyGo. Ogni volta che utilizzi il dispositivo su un veicolo, assicurati che la targa di quel veicolo sia associata al dispositivo di telepedaggio;
  • Se cambi targa, devi richiedere l’attivazione del servizio Area C di Milano per la nuova targa, cliccando su Attiva il servizio nella sezione Veicoli dell’app;
  • Se hai più di un dispositivo, non puoi associare la stessa targa ad entrambi i dispositivi;
  • L’offerta scelta (Abbonamento o Pay per use) è valida per entrambe le targhe. Le due targhe saranno attive contemporaneamente sul dispositivo, non è quindi necessario cambiare la targa ogni volta che usi il dispositivo su uno dei due veicoli.