Quanti dispositivi posso attivare con un solo account MooneyGo?

Attivazione in punto vendita
Al momento, se attivi il servizio di telepedaggio in uno dei punti vendita Mooney abilitati, puoi richiedere un solo dispositivo per account MooneyGo, scegliendo l’offerta che preferisci tra Abbonamento e Pay per use.

Attivazione da app/web
Se attivi il servizio di telepedaggio dall’App MooneyGo o sul Portale Web puoi richiedere fino a 3 dispositivi di telepedaggio con un solo account MooneyGo, scegliendo l’offerta che preferisci per ciascun dispositivo tra Abbonamento e Pay per use.

Se, in un momento successivo all’attivazione in punto vendita o da App/Portale Web, decidi di acquistare dei dispositivi aggiuntivi (fino a un massimo complessivo di n. 3 dispositivi per account), potrai farlo esclusivamente dall’app MooneyGo: vai nella sezione Profilo > Telepedaggio.
Nella prima sezione I miei dispositivi, clicca su: Aggiungi dispositivo.
Procedi alla richiesta dei dispositivi di Telepedaggio MooneyGo desiderati inserendo i dati richiesti, associa il tuo metodo di pagamento e procedi al pagamento. Riceverai i dispositivi richiesti in media dopo 2/3 giorni lavorativi.