Posso passare da un’offerta ad un’altra?

Si, è possibile cambiare l’offerta attiva del Telepedaggio MooneyGo.

Per modificare l’offerta vai in app, nella sezione Profilo > Telepedaggio. Clicca nel box Offerta sottoscritta, si aprirà il dettaglio dell’offerta attiva. In fondo alla pagina clicca su Cambia Offerta. È possibile effettuare il cambio offerta non più di una volta al mese.

Cambio da Pay per use ad Abbonamento:
Il passaggio da Pay per use ad Abbonamento è gratuito. La nuova offerta si attiverà:
• Se hai il canone Pay per use attivo nel mese, l’offerta Pay per use vale fino alla fine del mese solare in corso, e l’offerta Abbonamento parte dal giorno 1 del mese successivo;
• Se il canone Pay per use non è attivo nel mese corrente, l’offerta Abbonamento è attiva dal giorno successivo.

Cambio da Abbonamento a Pay per use:
Per il passaggio da Abbonamento a Pay per use, al momento della richiesta di cambio dovrai pagare 5€.
L’offerta Abbonamento sarà attiva fino all’ultimo giorno di validità del canone mensile corrente, poi l’offerta cambierà a Pay per use e pagherai il canone solo nei mesi in cui usi il dispositivo.

Es. Il canone Abbonamento si rinnova ogni 14 del mese, l’offerta Abbonamento sarà attiva fino al giorno precedente, poi dal giorno 14 verrà cambiata in Pay per use

Attenzione: se hai una promozione attiva sul canone Abbonamento, puoi effettuare la richiesta di passare all’offerta Pay per use, ma manterrai l’offerta Abbonamento fino alla fine del periodo di validità della promozione.