In quali casi posso esercitare il diritto di ripensamento?

Se hai stipulato l’accordo di telepedaggio Mooney e quindi hai richiesto il dispositivo di telepedaggio MooneyGo tramite l’app MooneyGo o il Portale Web puoi esercitare il diritto di ripensamento entro e non oltre 14 giorni a decorrere dalla data di attivazione dell’offerta.

Invia una PEC all’indirizzo mooneygo@pec.mooney.it oppure accedi all’App MooneyGo, sezione Profilo>Telepedaggio (in fondo alla pagina troverai un apposito Box e potrai avviare la procedura interamente guidata.)

Se preferisci e in alternativa, avvia la procedura compilando il seguente modulo.

In ogni caso potrai sempre contattare l’assistenza MooneyGo, al numero (+39) 0719207000 o all’indirizzo mail assistenza@mooneygo.it. I nostri operatori provvederanno a fornirti tutte le indicazioni necessarie per esercitare il recesso e provvedere alla successiva riconsegna del dispositivo.

In questo caso ti saranno rimborsati il costo di attivazione dell’offerta e i canoni sostenuti. Sono invece esclusi dalla restituzione i pagamenti corrisposti per pedaggio autostradale e altre tipologie di servizi inclusi con il telepedaggio MooneyGo (parcheggi convenzionati, Area C di Milano, traghetto sullo Stretto di Messina).

Ricorda che in caso di mancata consegna o di mancato rispetto del termine di 20 giorni dal recesso per la riconsegna del dispositivo (i cui costi sono a tuo carico), è previsto l’addebito di una penale di 25€ per ogni dispositivo non riconsegnato o riconsegnato oltre il termine previsto.