Esponi il talloncino per la sosta

Scarica e stampa il talloncino MooneyGo da posizionare sul cruscotto della tua auto per segnalare a vigili e ausiliari della sosta che stai pagando con MooneyGo.

 

Paga la sosta con MooneyGo, è facile!

1 mappa

Trova il parcheggio

Trova il parcheggio più vicino a te abilitato al pagamento con MooneyGo grazie all’intuitiva mappa presente sull’app.

2 Dispositivo MooneyGo

Attiva la sosta dall’app

Attiva e paga il parcheggio direttamente dall’app. Gestendo la sosta con MooneyGo paghi solo i minuti effettivi di utilizzo!

3 megafono per annuncio

Esponi il talloncino

Esponi ben visibile sul cruscotto della tua auto il tagliando MooneyGo per dimostrare che paghi il parcheggio con MooneyGo.

4 Sicurezza

Multa? No grazie!

Per evitare multe, ricordati che in alcuni comuni è obbligatorio esporre il talloncino della sosta. Scopri quali nell’app MooneyGo.

Comuni in cui è obbligatorio esporre il talloncino

Se paghi la sosta su strisce blu con MooneyGo, ricorda che nei seguenti comuni è obbligatorio esporre il talloncino per la sosta:
Amalfi, Brescia, Busto Arsizio, Calceranica al Lago, Caldonazzo, Casale Monferrato, Catanzaro, Cremona, Marlengo, Massa Marittima, Messina, Napoli, Nuoro, Pavia, Pergine Valsugana, Reggio Calabria, Rovereto, Salerno, San Ginesio Atesino, Sapri, Sarentino, Sarsina, Varese, Vercelli, Verona.

Trovi l’elenco aggiornato dei comuni nella sezione Profilo > Parcheggio dell’app MooneyGo.

Inoltre, in app, al momento dell’attivazione della sosta, ti verrà indicato se in quel comune è obbligatorio esporre il tagliando.