Puoi decidere di effettuare la disdetta di uno o più dispositivi di Telepedaggio in tuo possesso in qualunque momento tramite PEC all’indirizzo mooneygo@pec.mooney.it o più rapidamente accedendo all’App MooneyGo, sezione Profilo>Telepedaggio.
In fondo alla pagina troverai un apposito Box e potrai avviare la procedura interamente guidata.
Se preferisci e in alternativa, avvia la procedura compilando il seguente modulo.
In ogni caso potrai sempre contattare l’assistenza MooneyGo, al numero (+39) 0719207000 o all’indirizzo mail assistenza@mooneygo.it. I nostri operatori provvederanno a fornirti tutte le indicazioni necessarie per esercitare la disdetta e provvedere alla successiva riconsegna del dispositivo.
Ricorda che in caso di mancata consegna o di mancato rispetto del termine di 20 giorni dalla disdetta per la riconsegna del dispositivo (i cui costi sono a tuo carico), è previsto l’addebito di una penale di 25€ per ogni dispositivo non riconsegnato o riconsegnato oltre il termine previsto.
Se disdici l’ultimo o l’unico dispositivo MooneyGo in tuo possesso, il tuo contratto di telepedaggio MooneyGo si intenderà cessato.
Guarda il tutorial che ti spiega passo per passo come effettuare la disdetta del dispositivo MooneyGo: