Come posso effettuare la disdetta del dispositivo di telepedaggio MooneyGo?

Puoi decidere di effettuare la disdetta di uno o più dispositivi di Telepedaggio in tuo possesso in qualunque momento tramite PEC all’indirizzo mooneygo@pec.mooney.it o più rapidamente accedendo all’App MooneyGo, sezione Profilo>Telepedaggio.
In fondo alla pagina troverai un apposito Box e potrai avviare la procedura interamente guidata.

Se preferisci e in alternativa, avvia la procedura compilando il seguente modulo.

In ogni caso potrai sempre contattare l’assistenza MooneyGo, al numero (+39) 0719207000 o all’indirizzo mail assistenza@mooneygo.it. I nostri operatori provvederanno a fornirti tutte le indicazioni necessarie per esercitare la disdetta e provvedere alla successiva riconsegna del dispositivo.

Ricorda che in caso di mancata consegna o di mancato rispetto del termine di 20 giorni dalla disdetta per la riconsegna del dispositivo (i cui costi sono a tuo carico), è previsto l’addebito di una penale di 25€ per ogni dispositivo non riconsegnato o riconsegnato oltre il termine previsto.

Se disdici l’ultimo o l’unico dispositivo MooneyGo in tuo possesso, il tuo contratto di telepedaggio MooneyGo si intenderà cessato.