Chi siamo
Nata dall’esperienza di Mooney e myCicero, MooneyGo è l’app con la più ampia offerta di servizi integrati per la mobilità in Italia.
Con oltre 2 milioni di utenti registrati, più di 300 comuni coperti in tutta Italia per il pagamento sulle strisce blu, 600 operatori di mobilità coinvolti in quasi 5.000 comuni italiani, MooneyGo permette di pagare il parcheggio su strisce blu, acquistare biglietti e abbonamenti di autobus, metro e altri mezzi di trasporto per spostarsi in città e fuori anche con treni e pullman su lunghe tratte. In diversi centri urbani è possibile trovare e pagare monopattini in sharing direttamente attraverso l’app, oltre che prenotare il taxi e visualizzare itinerari e orari dei mezzi in tempo reale. Grazie all’account gratuito, la mobilità con MooneyGo è accessibile a tutti.
L’offerta MooneyGo si amplia oggi con il nuovo servizio di telepedaggio per pagare automaticamente i pedaggi in tutte le autostrade italiane, evitando le code al casello.
Il dispositivo elettronico di telepedaggio MooneyGo può essere richiesto in soli 5 minuti in uno dei punti vendita Mooney abilitati o dall’app ed è subito utilizzabile nelle corsie autostradali e nei parcheggi convenzionati.
Insieme, le soluzioni di MooneyGo formano il più ampio ventaglio di servizi per gli spostamenti quotidiani dei cittadini in Italia.
Le nostre radici
MooneyGo è l’app di mobilità nata dall’esperienza di Mooney e myCicero, da cui eredita i valori di inclusività, semplicità e affidabilità.
Mooney è la fintech italiana leader nei servizi e nelle soluzioni tecnologiche personalizzate di pagamento, mobilità e bancari di prossimità, controllata da Enel e Intesa Sanpaolo, attraverso le società Enel X e Isybank.
Grazie a una rete di 40 mila punti vendita convenzionati integrata con un ecosistema digitale in costante evoluzione, Mooney propone un modello omnicanale inclusivo all’insegna della sostenibilità.
Milioni di consumatori utilizzano Mooney per effettuare operazioni quotidiane di pagamento – bollette e pagoPA –, usufruire di servizi bancari di prossimità – ritiro e versamento di denaro contante, bonifici –, ricaricare carte prepagate, utilizzare servizi legati alla mobilità – biglietti di trasporto, parcheggi e telepedaggio, attraverso l’app MooneyGo –, accedere alle offerte luce, gas e fibra del Gruppo Enel.
Inoltre, Mooney è partner strategico con soluzioni tecnologiche personalizzate e integrate ai sistemi proprietari di aziende, enti e istituzioni, operando quotidianamente al fianco di consumatori e clienti pubblici e privati per promuovere uno stile di vita semplice, veloce e sicuro.
L’azienda conta circa 250 milioni di transazioni all’anno, oltre 500 servizi di pagamento e accordi con più di 100 aziende partner: un modello che genera valore per tutti i cittadini.
myCicero è la piattaforma per la mobilità più diffusa in Italia, con oltre 600 partner, 5.000 comuni coperti e più di 300 città per la sosta su strisce blu. L’azienda nasce nel 2013 com spin-off di Pluservice Srl, leader nello sviluppo di sistemi gestionali per le aziende di trasporto.
Il Gruppo Mooney ha acquisito il 70% di Pluservice, attuando una strategia di diversificazione per entrare nel business della mobilità.
MooneyGo. La mobilità a portata di mano.
I servizi inclusi con il dispositivo di telepedaggio
MooneyGo è per te, e per tutti!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il servizio è erogato da Mooney Servizi S.p.A.. Per le condizioni ed i termini dei servizi consultare i rispettivi documenti disponibili nelle sezione Documentazione.
Per le condizioni e i termini dei servizi offerti tramite l’App MooneyGo consultare la sezione www.mooneygo.it/documentazione/termini-e-condizioni-MooneyGo.