Sconti autostradali Telepedaggio MooneyGo

Salta le code al casello pagando automaticamente i pedaggi con MooneyGo!
In più per te, numerosi sconti autostradali usufruibili con il dispositivo di telepedaggio MooneyGo.
Scoprili tutti.

Tratta Free-Flow A33 Asti-Cuneo
Dal 1° settembre 2024 sulla tratta da Marene (A6) a località Rocca Schiavino (SS231) dell’Autostrada A33 Asti-Cuneo, è entrato in funzione il nuovo sistema “Free Flow” per il pagamento dell’autostrada.

Dal 5 agosto 2024 e fino al termine dell’iniziativa, prevista attualmente per il 31 dicembre 2025, coloro che attivano un servizio di telepedaggio da un fornitore aderente all’iniziativa, tra cui MooneyGo, avranno uno sconto del 25% sul pedaggio per ogni transito effettuato sulla tratta interessata dal sistema Free Flow di Asti-Cuneo. Lo sconto è cumulabile ad altre iniziative.

Per poter usufruire di questa agevolazione l’utente non deve essere titolare di un contratto di telepedaggio – relativo alla rete autostradale italiana – attivo alla data del 4 agosto 2024 e dovrà presentare apposito Modulo di richiesta di adesione all’agevolazione (qui).

I clienti del Telepedaggio MooneyGo dovranno compilare il Modulo di richiesta adesione di Telepass in tutte le sue parti, ad eccezione del numero di contratto. Trovi qui come richiedere l’agevolazione.
Autostrada Pedemontana Lombarda – A36 – A59 – A60
A36 – A59
Sull’Autostrada Pedemontana Lombarda è attivo uno sconto per chi la utilizza spesso con il sistema di telepedaggio come metodo di pagamento.
La promozione consiste nel 20% di sconto sui pedaggi maturati sull’Autostrada A36 e sulla Tangenziale di Como A59, a partire dal 6° giorno di transito nel mese solare, indipendentemente dal numero di passaggi effettuati nell’arco dello stesso giorno. I pedaggi maturati nei precedenti 5 giorni di transito saranno sempre dovuti a tariffa piena.
La promozione è valida fino al 30 giugno 2025.

A60
Sulla tratta Tangenziale di Varese (A60) della Pedemontana Lombarda – è attivo uno sconto che prevede la riduzione dei pedaggi fino al 50%.
Tale sconto è riservato agli utilizzatori abituali con veicoli di classe 1 (auto e moto) e classe 2 (auto con rimorchio e furgoncini), dotati di un sistema di telepedaggio:
– Dal 1° al 9° transito nel mese solare: tariffa pedaggio intera
– Dal 10° transito nel mese solare: tariffa pedaggio scontata del 50%, anche sui transiti effettuati antecedentemente al decimo.
La promozione è valida fino al 28 febbraio 2026.

Per coloro che utilizzano il Telepedaggio MooneyGo, per entrambe le promozioni attive, l’importo di sconto maturato durante ciascun mese verrà accreditato in un’unica soluzione il mese successivo sul borsellino Credito Telepedaggio. Scopri qui come funziona il borsellino.

Qui per maggiori informazioni.
Superstrada Pedemontana Veneta (SPV)
Sulla Superstrada Pedemontana Veneta (SPV) è attivo uno sconto sul costo dei pedaggi riservato a veicoli – auto o moto – di classe A, dotati di un sistema di telepedaggio.

La promozione consiste in uno sconto del 60% sul costo dei pedaggi applicato automaticamente a coloro che percorrono la SPV – entrata e uscita interna alla SPV – durante i giorni feriali (da lunedì a venerdì). Lo sconto è valido su un massimo di due tratte al giorno, da 25km ciascuna.

Lo sconto viene applicato in automatico; gli utenti del Telepedaggio MooneyGo pagheranno quindi il transito già scontato.

Clicca qui per maggiori informazioni sullo sconto.
Salerno-Pompei-Napoli (SPN) – A3
Sull’Autostrada A3 Salerno-Pompei-Napoli è attiva una modulazione tariffaria applicata ai possessori del dispositivo di telepedaggio. La cosiddetta tariffa differenziata è applicata ai veicoli di classe A (auto e moto con altezza all’asse anteriore minore o uguale a 1,3 mt) dotati di dispositivo di telepedaggio autostradale, per la quale, ai fini del calcolo del pedaggio, viene tenuta conto l’effettiva tratta percorsa. Lo sconto ti verrà applicato direttamente all’addebito del pedaggio.
Qui per maggiori informazioni.
RAV & SAV – Autostrade Valdostane
Le Società RAV (Raccordo Autostradale Valle d’Aosta S.p.A) e SAV (Società Autostrade Valdostante S.p.A) prevedono un rimborso sui pedaggi per coloro che utilizzano il dispositivo di telepedaggio e percorrono l’autostrada solo in parte, entrando o uscendo agli svincoli intermedi del sistema aperto, ovvero quegli svincoli non presidiati dai normali caselli di pagamento.

La tratta Aosta Ovest (RAV) – Aosta Est (SAV) è gratuita. Mentre per la tratta Aosta Ovest – Morgex, lo sconto riconosciuto è del 40%.

Con MooneyGo lo sconto è applicato automaticamente!
Clicca qui per scoprire di più.
Free To X
Servizio attualmente non attivo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il servizio è erogato da Mooney Servizi S.p.A. Per le condizioni ed i termini del servizio consultare il documento disponibile qui.